Scambio di Coppia
Incontro al Centro Benessere
di ScrittoreDilettante
18.09.2023 |
724 |
10
"La tocco con le punta delle dita..."
Dopo tanto tempo siamo tornati al centro benessere. Chiara aveva proprio voglia di godersi un pomeriggio di tranquillità. Aggiungerei anche un po' di trasgressione. Solo l'idea di giocare insieme nell'idromassaggio mi stava eccitando.Arriviamo presto. È un centro benessere nuovo, non lo avevamo mai frequentato. Bello, pulito e soprattutto con quella luce soffusa che da una parte riesce a rilassare, dall'altra accende tutte le nostre fantasie. Tutto perfetto, compreso quel bel cartello all'ingresso che invitava i clienti a non utilizzare il costume. La massima libertà quindi, di potersi godere tutto il centro in piena libertà
Chiara ed io ci ritroviamo all'ingresso del centro, dopo essere passati dagli spogliatoi. Non c'era ancora nessuno o perlomeno era quello che ci era sembrato all'inizio. Dopo la doccia, inizia il nostro giro. La curiosità di vedere questa nuova SPA non mancava. Non vedevo l'ora di vedere Chiara totalmente nuda in sauna oppure nel bagno turco. La cosa mi ha sempre eccitato, lei lo sa bene e quando può sa stare al gioco, stuzzicandomi quel tanto che basta per farmi perdere la testa. Entriamo in sauna. Luce ancora più soffusa, la prima vampata di calore è intensa, quasi da non respirare. Appoggiamo i nostri asciugami per sederci sopra. Siamo soli e allora ci prendiamo tutto lo spazio che vogliamo. Dopo qualche minuto Chiara decide di stendersi. Appoggia la testa dalla parte opposta. Quando mi giro, la vedo tutta distesa, completamente nuda. Le goccioline di sudore, rendono la visione ancora più eccitante. Vedo tutto il suo corpo. Le sue tette e la sua figa depilata. Nonostante il gran caldo mi eccito. Tempo un minuto e appoggio la mano sulla sua gamba. Lei non dice nulla. Inizio piano piano a salire. Tiene gli occhi chiusi. Arrivo fino a sfiorare la sua figa. La tocco con le punta delle dita. La sfioro. Le piace, allarga le gambe. Sento che lo apprezza. Vorrei fare di più, ma vengo fermato dall'ingresso di una persona in sauna. Peccato, ma solo tutto rimandato.
Completamente sudati. Usciamo dalla sauna, ci andiamo a fare una doccia. Decido di andare a prendere una tisana e finisco disteso sul lettino della zona relax. Chiara preferisce continuare il percorso. Completamente rilassato finisco per assopirmi. Perdo completamente i riferimenti tra sogno e realtà. Tanto da non capire dove finisca uno e inizio l'altra. La mente spazia e il desiderio aumenta, tanto da visualizzare una scena sexy. Chiara, tutta nuda, che sta leccando il grosso cazzo di un altro uomo nel bagno romano. Sono immobile, davanti a questa scena, tra un misto di gelosia ed eccitazione. Sembra tutto vero, poi mi accorgo che è solo la mia mente che vola. Torno alla realtà. Disteso sul lettino della zona relax, con un evidente gonfiore tra le gambe. Il mio cazzo esce dall'accappatoio da quanto è duro. Cerco Chiara. Non la vedo. Deve essere in qualche sauna. La vado a cercare.
Tra sauna e bagno turco, finisco per accorgermi che oramai sono due ore che siamo dentro la SPA e qualche coppia in più si sta godendo il proprio relax. Finisco la mia ricerca di Chiara nel bagno romano. Dalla porta di vetro mi accorgo di una coppia distesa sui lettini in pietra. Vedo lei. Bella donna. Completamente depilata. Una terza di seno. Davvero un fisico. Ha gli occhi chiusi, immagino stia dormendo. A fianco il suo ragazzo. Qualche tatuaggio, su un fisico tonico, muscoloso, ma non eccessivamente. Poi la cosa più incredibile. Con la mano si sta segando. Movimenti lenti. Lo guardo. Sono quasi ipnotizzato dalla scena. Non capisco cosa stia succedendo. Apro la porta, senza fare rumore entro cercando di non attirare l'attenzione. Il ragazzo continua a toccarsi. Qualche passo per capire cosa stia succedendo e soprattutto dove sia Chiara.
Eccola finalmente. È distesa proprio davanti al ragazzo, lontana qualche metro. Pancia all'aria. Poi la cosa più incredibile: gambe spalancate. Con la mano Chiara si sta toccando la figa. L'accarezza, la tocca. Infila le punta delle dita. È visibilmente eccitata. Cavolo! Si sta toccando davanti a questo ragazzo che si gode lo spettacolo, anzi, anche lui si continua a segare.
Passano un paio di minuti, forse di più. Tutto è più definito. Chiara e quel ragazzo stanno giocando tra loro. Mi domando se devo incazzarmi. Per un attimo ci penso, poi quando sento il mio uccello diventare duro, capisco che va bene anche a me. È il momento in cui Chiara si accorge di me. Mi guarda, senza smettere di toccarsi. Sorride, anzi, il suo è un sorriso malizioso. Cercavamo un po' di divertimento, lo stavamo trovando. Tutta la cosa mi eccita. Adesso anche il ragazzo si accorge di me e capisce che Chiara è la mia ragazza. Non smette di segarsi, nemmeno quando la sua donna appoggia una mano sulla sua coscia. Bene! Si è creata una certa intesa, che coinvolge anche la sua ragazza.
Chiara continua a toccarsi. Ora che sono lì presente, diventa anche un po' più audace, infilandosi un dito dentro la figa, per poi portarlo fino alla bocca e leccarlo. Sono eccitatissimo, ma non solo l'unico. Il ragazzo apprezza la scena e in quel momento mi accorgo che anche la sua ragazza è sveglia. Chissà da quanto. Probabilmente abbastanza, visto che una mano è scivolata tra le sue gambe e con l'altra si sfiora il seno. L'eccitazione è alle stelle. C'è il rischio che qualcuno possa entrare e fermare tutto. C'è la curiosità di capire cosa possa ancora succedere.
La mia mente vola, al sogno che avevo fatto poco prima. Penso a Chiara con l'uccello di un altro in bocca. Che possa diventare realtà? Non lo so, ma qualche cosa succede. Il ragazzo si alza e va verso Chiara. Adesso è di fronte a lei. Si piega in ginocchio, le allarga le gambe, lo fa con decisione, per poi iniziare a leccarle la figa. Mi godo tutta la scena. Il volto di Chiara è deformato dal piacere. Qualche gemito, non può urlare. Lo incita a continuare. Sono eccitato nel vedere la lingua di un altro leccare tutto il piacere di Chiara. Adesso si alza in piedi. Il cazzo di questo ragazzo è dritto e duro. Chiara si avvicina, lo prende in mano, inizia a toccarlo... lo prende in bocca. Lo lecca, lo tocca. Sono ancora più eccitato. Non so che fare. Mi sblocca la voce del ragazzo, che mi invita ad avvicinarmi alla sua ragazza. A quel punto mi giro. Eccola lì, anche lei a gambe aperte, che si sta toccando nel vedere la stessa scena. Non ci penso su, mi avvicino e con ingordigia mi getto tra le sue gambe. Inizio a leccare. Le infilo la lingua dentro la figa. La sento godere. Con una mano le tocco un seno. La sento godere. Sono pieno del suo piacere. Voglio di più, voglio scoparla, ma chissà Chiara. Allora mi volto e il ragazzo la sta scopando. Colpi forti e profondi. Solo in quel momento capisco, che un altro sta scopando la mia ragazza. Vedo quel cazzo entrare e uscire dalla su figa, lei godere come non mai. Preso dalla situazione, lo voglio anche io. Mi avvicino alla ragazza, le faccio appoggiare le mani contro il muro e inizio a scoparla da dietro. Scelgo una posizione che ci permetta di vedere gli altri. Sto scopando questa sconosciuta, lo sto facendo con grande eccitazione, mentre Chiara gode con un altro.
Andiamo avanti così. Il caldo del bagno turco, la situazione molto eccitante. Tutto come in una delle tante fantasie fatte a letto con Chiara. Il ragazzo sta godendo, Chiara anche. Eccolo che sta per venire. Toglie il suo cazzo dalla figa della mia ragazza per poi venirle addosso. La sua sborra schizza sulle tette di Chiara. Non resisto, devo venire anche io. Me lo prende in bocca. Sto venendo. Il mio seme cola dalla bocca della ragazza, che finisce leccando tutto, anche il mio uccello. Ho goduto tantissimo. Chiara ha goduto con me. La coppia esce dal bagno romano, restiamo solo noi due. Sono ancora eccitato, lo è anche lei. Il nostro tempo alla SPA non è finito e l'idea di giocare nell'idromassaggio piace a tutti e due.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.